Auto sbanda in curva e finisce fuori strada nella notte: ferita la donna cinese al volante

L’impatto è stato violento, ma fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi

domenica 29 giugno 2025 di Marco Corazza
Auto sbanda in curva e finisce fuori strada nella notte: ferita la donna cinese al volante

PORTOGRUARO - Sbanda in curva e vola con l'auto nel fossato: paura nella notte a Portogruaro. Incidente stradale nella tarda serata di ieri in via Campeio, a Portogruaro. Intorno alle 23.30 un’auto è uscita di strada in una curva, facendo scattare l’immediato intervento dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza del Suem 118 e i carabinieri.
 
Alla guida del veicolo c’era una donna di nazionalità cinese, che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto finendo fuori dalla carreggiata. L’impatto è stato violento, ma fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi.
 
 

I soccorsi

La conducente è stata soccorsa sul posto dal personale sanitario e successivamente trasferita all’ospedale di Portogruaro per accertamenti diagnostici. Le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.
 
I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e la sede stradale. Restano da chiarire le cause dell’uscita di strada: si ipotizzano una distrazione e la velocità probabilmente sostenuta.
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci