Ladri entrano in casa e mettono in fuga il cane, l'appello del padrone: «Sono passati più di 10 giorni, ricompensa di 1.000 euro a chi lo trova»

lunedì 21 luglio 2025, 01:30 - Ultimo agg. 22 luglio, 08:16
Ladri entrano in casa e mettono in fuga il cane, l'appello del padrone: «Sono passati più di 10 giorni, ricompensa di 1.000 euro a chi lo trova»
di Michele Beghin
1 Minuto di Lettura

VEDELAGO - Mille euro a chi gli riporterà il cane allontanatosi da casa durante un blitz dei ladri. Ancora in corso le ricerche per Mario, il cane scappato lo scorso martedì 8 luglio durante un furto nella casa di Francesco Lovato a Fanzolo. «Sono passati più di 10 giorni e ho fatto di tutto per trovarlo - dichiara il padrone, Francesco -, mi sono affidato ad esperti, chiesto sui social e mi sto muovendo personalmente, ma ancora non sono riuscito ad avere neanche un indizio. Mario è un pastore australiano, quindi un cane con una certa stazza, ma nonostante le dimensioni non è cattivo, anzi è docile. Indossa un collare rosso con una medaglietta e ha un otoematoma ad un orecchio per cui risulta gonfio al tatto. Pensavo di riuscire a trovarlo in poco tempo, invece lo sto ancora cercando purtroppo. Vi chiedo solo le lo vedete di non cercare di prenderlo, ma di portarlo in un posto chiuso e recintato in modo tale che non possa andare da altre parti. Ormai manca da un po’ e sono molto preoccupato per lui, potrebbe essere solo e spaventato. Credo che sia ancora in giro perché ho contattato anche chi ha campi e guardato personalmente, ma non sono riuscito a trovarlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA