VIGONZA (PADOVA) - Nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio è morto nella sua casa di Vigonza Dario Rigon, 64 anni, coach e dirigente della Basket Union Vigonza.
Il cordoglio
Mercoledì 30 aprile con la squadra di pallacanestro è stato impegnato ad Adria (Rovigo) per una partita. Al termine del match la società si è fermata al ristorante per una cena in compagnia. Nulla che facesse ipotizzare il dramma che sarebbe avvenuto di lì a poche ore. Terminata la serata il 64enne ha fatto rientro a casa. Nella notte ha accusato un malore e nonostante il tempestivo intervento del personale medico del Suem 118 è morto. La notizia ha fatto in poche ore il giro non solo degli ambienti sportivi, ma anche della comunità di Vigonza dove l'uomo era molto apprezzato e conosciuto. Lavorava come agente di commercio per una ditta di pellami di Noventa Padovana. Non aveva mai sofferto di particolari patologie.
Il BUV si stringe attorno ad Alessandra, Alessandro e Simone per l’improvvisa scomparsa di Dario. Uomo, papà, amico e allenatore. Un forte abbraccio.
Pubblicato da BUV - Basket Vigonza su Giovedì 1 maggio 2025