Auto esce di strada e capotta all'alba, due giovani rimangono intrappolati tra le lamiere: i pompieri liberano i feriti tagliando il tetto della vettura

L'impatto è avvenuto lunga la Strada Regionale 353a Mortegliano

domenica 20 luglio 2025 di Marco Corazza
Auto esce di strada e capotta all'alba, due giovani rimangono intrappolati tra le lamiere: i pompieri liberano i feriti tagliando il tetto della vettura

MORTEGLIANO (UDINE) - Si schiantano con l'auto, i vigili del fuoco salvano due giovani tagliando la capotta. Paura nella notte tra sabato e domenica lungo la Strada Regionale 353 a Mortegliano, dove un’auto è uscita autonomamente di strada ribaltandosi nei pressi della fabbrica di serramenti Corrubolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:45.

I passeggeri

All’interno del veicolo si trovavano due giovani residenti a Udine, rimasti incastrati nell’abitacolo. L’intervento dei vigili del fuoco è stato determinante per estrarli in sicurezza: i pompieri hanno dovuto tagliare la capotta del veicolo per liberarli.
 
Entrambi sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Sores, giunto sul posto con due ambulanze e un’automedica, e successivamente trasportati in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni non risultano critiche, ma sono in corso le valutazioni mediche.
 
 
 

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Palazzolo dello Stella, che hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo.
Le cause della fuoriuscita autonoma sono al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori dell' Arma hanno disposto accertamenti sullo stato psicofisico del conducente anche con l' uso dell' alcoltest.
Non risultano fortunatamente coinvolti altri veicoli. 
 

Ultimo aggiornamento: 09:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci