Incendio partito da un guasto meccanico nella notte: distrutte due auto e un motorino. Danneggiata anche la tettoia

Le fiamme hanno coinvolto due autovetture e un motorino, parcheggiati sotto una tettoia, che è stata gravemente danneggiata dal rogo

sabato 12 luglio 2025 di Marco Corazza
Incendio partito da un guasto meccanico nella notte: distrutte due auto e un motorino. Danneggiata anche la tettoia
PREMARIACCO - Paura nella notte di sabato 12 luglio a Premariacco per un incendio scoppiato poco dopo la mezzanotte, in via Fiore dei Liberi 51. Le fiamme hanno coinvolto due autovetture e un motorino, parcheggiati sotto una tettoia, che è stata gravemente danneggiata dal rogo. L’incendio, scoppio verso mezzanotte e mezza, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere stato innescato da un guasto meccanico.
 
 

I soccorsi

 
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cividale del Friuli, che hanno rapidamente domato le fiamme e impedito che l’incendio si propagasse all’abitazione adiacente. Nell’incidente è rimasto lievemente danneggiato anche un autofurgone, ma fortunatamente non si registrano feriti o persone coinvolte. L’area è stata messa in sicurezza e i Carabinieri di Tarcento e del Nucleo Radiomobile di Cividale hanno effettuato i rilievi del caso per accertare con precisione le cause del rogo, che al momento non sembrano avere natura dolosa.
Ultimo aggiornamento: 09:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci