Stra. Festa della mamma tragica, Andrea va a casa della madre per il pranzo poi il malore improvviso: muore davanti agli occhi della donna

Mercoledì 15 Maggio 2024 di Redazione
Festa della mamma tragica, Andrea va a casa della madre per il pranzo poi il malore improvviso: muore davanti agli occhi della donna

STRA - Una festa della mamma tragica per mamma Franca, domenica scorsa: il figlio Andrea Mainino, 58 anni, sì è sentito male proprio mentre si trovava per pranzo a casa sua.

L'uomo è caduto a terra improvvisamente e non c'è stato niente da fare per lui, nonostante i soccorsi quasi immediati. La notizia è subito stata data in paese lasciando costernata tutta Stra, in particolare il gruppo di amici molto stretti con cui Andrea era cresciuto, che lo ricordano.

ADDIO ANDREA

«Andrea era molto solare e sempre disponibile con tutti, aveva sempre la battuta pronta, pieno di umorismo, cantava in rima, reinventando le canzoni. Era anche un grande lavoratore. Ha combattuto contro un tumore, e poi tre anni fa era stato anche operato al cuore. Un cuore che era grande: fin da piccolo si era preso cura del padre e ora lo faceva con la madre. Mancherà tantissimo a tutti noi ragazzi di Stra degli anni 1964/65. Il nostro ritrovo da ragazzi negli anni 79/80 era davanti alla farmacia del centro, - dice Patrizia Benvegnù Eravamo molto uniti, io, Enrico Monetti, Mauro Monetti, Roberto Dittadi, Cristina Beggio, Beatrice Veronese, Antonella Veronese, e poi tutti gli altri coetanei. Un gruppo affiatato, come eravamo noi da ragazzi a quei tempi». Grande il cordoglio anche sui social, tantissime le condoglianze a mamma Franca, alla sorella Irma. I funerali domani alle 10 nella chiesa parrocchiale di Stra.

Ultimo aggiornamento: 19:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci