Operai morti al Rione Alto, Forza Italia sostiene le spese del funerale di una delle vittime

A raccontarlo è stata la figlia di Vincenzo Del Grosso

giovedì 31 luglio 2025
Operai morti al Rione Alto, Forza Italia sostiene le spese del funerale di una delle vittime

Forza Italia sostiene le spese del funerale di Vincenzo Del Grosso, uno dei tre operai morti tragicamente a Napoli nei giorni scorsi, precipitando da un cestello durante lavori edili in via San Giacomo dei Capri.

A darne notizia è la figlia della vittima, Manila Del Grosso, che ha voluto ringraziare pubblicamente il partito e in particolare il segretario regionale Fulvio Martusciello e il vice segretario Gianfranco Librandi, recatisi nei giorni scorsi in visita privata presso l'abitazione della figlia a Casoria, per esprimere vicinanza e offrire un concreto sostegno.

Operai morti al Rione Alto, chiesa gremita per i funerali di Luigi Romano: «Basta lavoro nero»

«In questi giorni così duri, pieni di dolore e silenzio - ha detto Manila - non dimenticherò mai chi ci è stato accanto. Voglio ringraziare di cuore Forza Italia, e in particolare Fulvio Martusciello e Gianfranco Librandi, per la loro vicinanza discreta e per averci aiutato concretamente, sostenendo le spese del funerale di mio padre.

Mio padre era un uomo semplice, lavorava in silenzio e con dignità. Sapere che qualcuno, fuori dai riflettori, ha pensato a lui e alla nostra famiglia in un momento così devastante, ci ha dato un senso di rispetto e di giustizia che non è scontato. Non cerchiamo clamore, non vogliamo pietà. Solo gratitudine per chi ci ha teso una mano con umanità vera." I funerali di Vincenzo Del Grosso si terranno domani, alle ore 11, nella chiesa di San Giorgio Maggiore, nel quartiere Forcella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA