Belen, Lele Mora: «L'ho conosciuta un Capodanno e l’ho assunta come mia badante: non aveva il permesso di soggiorno»

L'ex agente dei VIP è stato ospite di una puntata di Gurulandia in cui ha raccontato i primi incontri con la showgirl

domenica 21 luglio 2024 di Dajana Mrruku
Belen, Lele Mora: «L'ho conosciuta un Capodanno e l’ho assunta come mia badante: non aveva il permesso di soggiorno»

Lele Mora è stato uno degli agenti dei vip più importanti nel panorama italiano all'inizio degli anni 2000.

Grazie a lui, personaggi come Fabrizio Corona si sono fatti conoscere dal grande pubblico, ottenendo notorietà e molti lavori in televisione. Tra questi c'era anche Belen Rodriguez, la cui carriera ha preso il via dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. 

Ospite nel podcast Gurulandia, Lele Mora ha raccontato il primo incontro con Belen e lo strano contratto che le ha fatto affinché potesse rimanere in Italia perché non aveva il permesso di soggiorno. 

 

Il racconto 

«Io conosco Belen ad un capodanno che lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era Marco Borriello. Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io accetto. Da lì sono successi alcuni problemini perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e le dico di tornare in Argentina, ma lei non aveva i soldi per il biglietto andata e ritorno. Che problema c'è? Gliel'ho fatto io».

Non solo il biglietto di andata e ritorno, ma anche un lavoro assicurato: «Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante, cameriera e da allora l'ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l'ho mandata all'Isola dei Famosi e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez».

Ultimo aggiornamento: 22 luglio, 12:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci